Soggiorni e vacanze
Soggiorni e vacanze
Per non essere solo “clienti” abbiamo raccolto la disponibilità da parte di tutta la base sociale MAG6 a offrire soluzioni abitative in tutta Italia e aderire alla socializzazione degli utili, cioè al rimettere in circolo, contribuendo alla Sostenibilità Condivisa, una parte del proprio utile derivato da un soggiorno di un socio o una socia.
Scarica il libretto Soggiorni e vacanze
Per non essere solo “clienti” alcuni soci e socie MAG6 hanno offerto la possibilità di soggiornare nelle proprie case o appartamenti vacanze di proprietà, in diversi periodi dell’anno segnalati, per contribuire alla Sostenibilità Condivisa della cooperativa.
Non troverai direttamente il contatto del socio o della socia che mette a disposizione la soluzione abitativa, ma dovrai contattare un/una esponente del Gruppo Sostenibilità Condivisa.
Infatti, è molto importante per noi conservare e trasmettere il senso dell’iniziativa e mantenere alta la consapevolezza della scelta, oltre a poter raccogliere esperienze e suggerimenti!
Un calendario annuale delle presenze nelle diverse soluzioni abitative non è ancora possibile, quindi ti consigliamo di contattaci con largo anticipo in modo che da poter gestire al meglio le richieste, controllare la fattibilità e mettervi in contatto.
Per prenotare puoi usare il modulo di contatto in fondo a questa pagina!
Ad oggi puoi scegliere di soggiornare:
Apricalein provincia di Imperia, presso la nostra socia Monica Celliniscarica brochureS. Maria Del TaroProvincia di Parma, presso i nostri soci Elena e Nicolascarica brochureCabrioloProvincia di Parma, presso i nostri soci Barbara e Davidescarica brochureLanghiranoprovincia di Parma, presso il nostro socio StefanoClicca quiBorzanoProvincia di Reggio Emilia, presso la nostra socia Alessandrascarica brochureCarpinetiprovincia di Reggio Emilia, presso i nostri soci Marco e SerenaClicca quiOstuniProvincia di Brindisi, presso il nostro socio Agostino Manniscarica brochureCavallinoprovincia di Lecce, presso il nostro socio AdolfoClicca qui
Vai a tutte le news