Buon compleanno MAG6!

Il 16 novembre di 33 anni fa abbiamo posato la prima pietra di MAG6: un atto giuridico di fondazione è diventato oggi un ennesimo compleanno negli “enta”. Il coraggio non ci è mancato, né per fare né per provare sulla nostra pelle il cambiamento e quest’anno il cambiamento si è visto anche dal punto di vista grafico e di comunicazione!

Non ci siamo fermati nemmeno quando abbiamo dovuto “guardarci dentro” e vedere come i valori potevano essere cambiati da quei giorni, più di trent’anni fa… con sincera umiltà ci siamo guardati di nuovo negli occhi e abbiamo usato parole che sono diventati segni grafici, digitali e cartacei.

La gestione del denaro, da cui siamo partiti, è ancora nelle nostre corde e suona insieme alla mutualità, alla crescita personale e professionale e alle più giovani ambizioni di economia di comunità.

Perché il denaro non bastava allora e non basta nemmeno adesso: siamo in un cammino di sentieri diversi che ci avvicinano come soci e socie MAG6 nella fiducia e nella reciproca conoscenza.


Buon compleanno a MAG6, anzi, buon compleanno A NOI!

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Altre notizie

B&B Germinale

Con la voglia e l’idea di portare l’esperienza sociale costruita nella città di Bologna, partecipando

La Libertaria

Il progetto de La Libertaria, torrefazione collettiva, nasce dalla volontà di costruire una realtà lavorativa autogestita fondata su