Liberalità Continuativa

Se tutti i soci@ MAG6 sottoscrivessero una Liberalità Continuativa di 10€ al mese, sarebbero completamente coperti i costi della struttura e potremmo offrire l’accesso ai servizi MAG6 a tutt@ i soci@ che ne hanno bisogno, senza richiedere nessun compenso.

logo sostenibilità condivisa

Se tutti i soci MAG6 sottoscrivessero una Liberalità Continuativa di 120€ all’anno, sarebbero completamente coperte tutte le spese annue di MAG6, per cui, coperti i costi, potremmo offrire tutte le nostre attività senza richiedere nessun compenso.

Sottoscrivere una liberalità continuativa è un passo verso la nuova sostenibilità MAG6 in cui i costi non sono coperti direttamente dai ricavi, ma dai contributi di tutta la base sociale, in base alle proprie possibilità. L’obiettivo? Offrire i servizi MAG6 (finanza, formazione, strumenti di mutualità) a tutta la base sociale, semplicemente in base ai propri bisogni.

I soci che intendono sostenere la Sostenibilità Condivisa possono:

Come conseguenza della copertura dei costi di MAG6 da entrate indipendenti dalle attività svolte, sarà possibile rendere gli stessi servizi fruibili a tutti, liberamente, senza che vi sia un costo da sostenere per chi li richiede… anche i finanziamenti!

Un esempio VIRTUOSO:

Nel 2020, un anno particolarmente difficile, abbiamo potuto abbattere gli interessi passivi di 20 realtà socie e finanziate in difficoltà o che hanno dovuto chiudere l'attività!

Sei già socio? Scrivi i tuoi dati per ricevere il modulo di impegno annuo o maggiori informazioni.

Non sei ancora socio?