“Analisi SWOT” Formazione Gratuita

logo consulenza e formazione
image_pdfimage_print

Una formazione sull’analisi dei punti di forza e di debolezza della propria realtà personale o collettiva e sulle opportunità e minacce del contesto in cui si opera.


COSA VI PROPONIAMO

L’analisi SWOT è uno strumento di lettura della propria organizzazione… ma anche della propria attività personale!


PERCHÈ

Scopriremo come funziona l’analisi dei punti di forza e di debolezza della propria realtà e sulle opportunità e minacce del contesto in cui si opera, ma non solo! Oltre ad avere una lettura attuale, possiamo imparare a intervenire in modo più consapevole ed efficace.


INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Per partecipare alle formazioni proposte non è necessario alcun contributo in quanto i costi relativi sono coperti dai soci e dalle socie che aderiscono alla Sostenibilità Condivisa Mag6. 

Scopri la Sostenibilità Condivisa MAG6, scarica il programma semestrale delle formazioni gratuite e contattaci.

Condividi:

Altre notizie

Gloria Poggi

GLORIA POGGI Danzamovimentoterapeuta con esperienza trentennale in pratiche psicomotorie, propongo a tutta la base sociale

Dulcamara

La Cooperativa Dulcamara nasce nel 1984 sulle colline di Ozzano dell’Emilia, all’interno del territorio protetto