Terrapaglia

image_pdfimage_print

Terrapaglia si occupa di edilizia esclusivamente in materiali naturali e ecosostenibili quali legno, argilla, paglia e canapa, con l’obiettivo di realizzare nuove costruzioni o ristrutturazioni di edifici esistenti che mirino al benessere abitativo e comfort ambientale.

Con cantieri in tutta Italia, Terrapaglia progetta e costruisce, a basso consumo energetico: case , spazi aziendali, scuole,.. solo con materiali naturali.


MAG6 ha accordato un finanziamento a Terrapaglia nel 2022 per un importo di € 70.000 dopo un lavoro coordinato di istruttoria economica e socio-ambientale, prevedendo anche un lavoro continuativo di assistenza e monitoraggio della progettualità durante tutta la durata del prestito.

Condividi:

Altre notizie

Gloria Poggi

GLORIA POGGI Danzamovimentoterapeuta con esperienza trentennale in pratiche psicomotorie, propongo a tutta la base sociale

Dulcamara

La Cooperativa Dulcamara nasce nel 1984 sulle colline di Ozzano dell’Emilia, all’interno del territorio protetto