Chiara Lasala

Ciao a tutt@,
negli ultimi mesi ho deciso di mettere al lavoro le competenze che ho acquisito in tanti anni di lavoro nel terzo settore (e in Mag ovviamente! ;): cercare finanziamenti a fondo perduto o misti e scrivere progetti da presentare ai possibili enti finanziatori

Lo vivo come un aiutare a rendere possibili sogni, a realizzare idee…

Il mio approccio è quello di non dare un “prodotto” finito (c’è anche quello ovviamente!) ma di costruirlo insieme a chi ha l’idea, di fornire gli strumenti (la logica di progetto e il codice “linguistico”) e scriverlo insieme.

Un po’ più faticoso probabilmente ma più interessante (per me come “professionista”) e più stimolante.

L’obiettivo? Dipendere sempre meno dai super professionisti anche in quest’ambito che è molto vasto e variegato.

Mi voglio permettere il lusso di scegliere con chi lavorare.. e ho pensato che i soci e le socie di Mag6 sono lo spazio quasi naturale in cui muovermi.

Questo mi permette di contribuire alla sostenibilità condivisa” anche con lo strumento di “Socializzo gli utili”. Concretamente, per ora, propongo che il 10% del mio compenso vada alla Mag6, poi si vedrà!

Abbiamo per ora bisogno ancora di denaro e mi piace l’idea di poter scegliere, in parte, anche il mio circuito personale di denaro.

Nel concreto quello che propongo è di collaborare con persone singole, gruppi formali o informali, e realtà del Terzo Settore (ma non solo) per aiutare a individuare potenziali fonti di finanziamento e redigere un progetto da presentare a differenti enti finanziatori (privati e non e locali, nazionali o internazionali).

Per avere chiarimenti o contattarmi potete scrivere a chiaralsl@gmail.com o telefonare a 339-7719493

Grazie,
Chiara

Chiara Lasala partecipa a Socializzo gli utiliil 10% di prestazione fornita a una realtà o a una persona facente parte della base sociale Mag6, sarà devoluto direttamente alla Sostenibilità Condivisa.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altre notizie

Valerio Steccanella

Buongiorno, sono Valerio Steccanella, perito agrario libero professionista. Da circa 25 anni mi occupo di

Pollicino Speziale

Pollicino Speziale produce a Reggio Emilia per il GAM6 e per il Mercato BioBettola (mercoledì

Cascina di Cingia

Le Cingiallegre è un gruppo di persone che condivide una casa di campagna a Cingia